Verona, Mandorlini in bilico: "La società mi è vicina"

Dopo il ko con il Bologna, il presidente gialloblù valuta l'esonero. Guidolin per sostituirlo

Ore di riflessione in casa Verona. Il tema è quello della posizione di Andrea Mandorlini, ancora meno saldo dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Dopo la gara, il tecnico ha ammesso: "Se sono dodici partite che non vinciamo vuol dire che c'è qualche problema. Ho parlato con la dirigenza, mi è vicina". Se il presidente Setti dovesse decidere per l'esonero, il primo nome sulla lista sarebbe Francesco Guidolin.

Mandorlini ha comunque voluto premiare l'impegno della squadra: "I giocatori hanno dato tutto, potevamo rimetterla in piedi ma è un periodo così. E' chiaro che l'assenza di Toni pesa tanto". Poi sul confronto con la società: "C'è dispiacere, avremmo voluto tutti un risultato diverso anche per festeggiare i miei 5 anni qui. Ma ho grande sostegno, il club mi è vicino".

Nelle ultime ore sono circolati i nomi di Ballardini e Delneri, ma, in caso di esonero, il Verona vorrebbe puntare su Guidolin, che la scorsa stagione è stato supervisore tecnico dell'Udinese dopo 4 anni sulla panchina friulana.