Tutto Milan Live - Balotelli, rientro lontano: consulto a Copenaghen

I rossoneri hanno stabilito un nuovo percorso di cure in accordo col Liverpool

Il ritorno in campo di Mario Balotelli non è così vicino. Come riporta il Milan in un comunicato sul proprio sito ufficiale, "Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico".

Dopo Milan-Atalanta, piccolo scambio di messaggi tra Niang e Pinilla. Il cileno ha postato una foto della partita che ritrae un fallo sul milanista, scusandosi per l'entrata in ritardo ma aggiungendo "Complimenti e bentornato amico!". Poco dopo Niang gli ha risposto: "Grazie, ma la prossima volta entra più piano!".

C'è una suggestione per il mercato del Milan. Si tratta di Salvatore Sirigu, che quest'anno non ha più il ruolo di primo portiere al Psg e a Parigi si sente messo in disparte. Ma tutto è legato al futuro di Diego Lopez: lo spagnolo potrebbe lasciare Milanello a gennaio o, al massimo, a giugno e in via Aldo Rossi stanno pensando a Sirigu.

La squadra di Mihajlovic vorrebbe rinforzare il centrocampo con un giovane di talento. Occhi puntati su Adam Maher del PSV, classe 1993, vecchia conoscenza dei rossoneri: il club lo segue già da tempo e sembra sia giunto il momento perfetto per portarlo a Milano. L'olandese ha un contratto in scadenza nel 2018 e attende il grande salto. Il problema, però, rimane il prezzo: servirebbero almeno 15 milioni di euro. Nel mirino anche Soriano e Witsel.

Juraj Kucka è stato convocato dalla nazionale slovacca per le prossime amichevoli previste nel weekend. La Slovacchia affronterà prima la Svizzera e poi l'Islanda.

Keisuke Honda sembra destinato a lasciare il Milan durante il mercato invernale. Secondo il Daily Star, il West Ham avrebbe bussato nuovamente alla porta dei rossoneri con un sondaggio di mercato. Il futuro del nipponico potrebbe dunque essere in Premier League.