Roma, Pallotta: "Squadra fenomenale, merito di Garcia"

Il presidente giallorosso: "Nel derby sembravamo spacciati e invece è stata la miglior partita stagionale"

Le vittorie in Champions e nel derby hanno restituito serenità all'ambiente romanista, come dimostrano le parole di James Pallotta: "Un bel weekend, la squadra sembra andare meglio, corre per 90 minuti ed è davvero fenomenale". Secondo il presidente giallorosso il merito è di Garcia: "Sta lavorando bene, anche sotto il profilo tattico". Le uniche preoccupazioni arrivano dagli infortunati: "Ma la sosta ci aiuterà".

Pallotta ha sottolineato il buon momento della squadra, citando anche il ko contro l'Inter: "Una gara dominata dall'inizio alla fine in cui soltanto un grande Handanovic ci ha negato gol e vittoria".

Poi, sul match con la Lazio: "Credo che il 99% delle persone alla vigilia del derby, saputo delle assenze di De Rossi, Pjanic e Strootman a centrocampo, si sia chiesto: come faremo? - ha detto alla radio ufficiale di Trigoria - E la risposta e' arrivata domenica. Direi che nel derby abbiamo fatto la migliore partita stagionale, adesso si stratta di continuare su questa strada".

Infine, sugli infortuni: "C'è qualche preoccupazione come per Salah che purtroppo dovrà restare fuori per un po', ma questa sosta per gli impegni delle nazionali arriva al momento giusto per recuperare qualche giocatore".