Tutto Roma live - Iago Falque: "C'è scetticismo su di me. I conti però facciamoli alla fine"

L'ex Genoa respinge le insinuazioni riguardo il suo difficile ambientamento

Dario Paolillo, agente di Sportiello, svela un interessante retroscena di mercato riguardante il suo giocatore. Intervenuto a 'Centro Suono Sport' infatti parla dell'interessamento della Roma sul giovane portiere: "So che Sabatini lo segue, ma non ho idea di quali possano essere i suoi piani di mercato". 

Lucas Digne lancia dichiarazioni d'amore verso la Roma, e lo fa dal ritiro della sua Nazionale: "Devo ringraziare sicuramente Garcia per avermi dato l'opportunità di giocare con continuità. Mi sento nuovamente un giocatore importante e funzionale al progetto. Purtroppo col Psg non avevo questa opportunità".

Szczesny potrebbe non essere riscattato nella prossima stagione. Il polacco tornerà così all'Arsenal da Arsene Wenger. La Roma si è già coperta con Alisson Ramses Becker, 23 anni, numero uno dell’Internacional e del Brasile.

Iago Falque torna a parlare della Roma nonostante non stia attraversando un periodo brillantissimo. Alla radio ufficiale giallorossa spazza ogni polemica riguardo il suo ambientamento, e scalda la tifoseria per lo scudetto: "Sono un ragazzo normale, faccio una vita molto tranquilla e la città è splendida. Con la squadra mi trovo molto bene e nello spogliatoio c'è un clima fantastico. Eccetto il Bologna la partita fondamentale sarà contro il Barcellona. In passato andavo a scuola da Messi ma ora bisognerà batterlo. Quest'anno possiamo vincere qualcosa".

Il ds della Roma Walter Sabatini non è disposto a spendere cifre elevate per riscattare Szczesny dell'Arsenal. Come riporta Romanews il dirigente avrebbe già bloccato Scuffet dell'Udinese, in prestito al Como.

A Roma tiene banco il futuro di Szczesny: "A Roma sto bene, ho la fiducia dell'allenatore, dei compagni e dei tifosi. Dopo l'Europeo deciderò che fare". Il polacco è di proprietà dell'Arsenal.