Lavezzi chiama il Barcellona

L'argentino fa sperare ancora Juve, Milan e Inter: "Non ho ancora preso una decisione"

El 'Pocho' Lavezzi è il sogno di mercato di molti. Sul giocatore si è manifestato l'interesse dei maggiori club europei tra cui l'Inter, la Juventus ed il Milan. Il giocatore a giugno lascerà quasi sicuramente il Psg, ma la Serie A potrebbe non essere la sua destinazione. L'argentino, infatti, in un'intervista a TyC Sports, ha manifestato il suo gradimento per il Barcellona: "I blaugrana? Giocare per loro sarebbe un sogno".

Ezequiel Lavezzi è sicuramente il pezzo pregiato di questo mercato invernale, e su questo pochi dubbi. Qualcuno in più c'è sicuramente sulla sua destinazione. Nel corso di questi mesi infatti si è mossa mezza Serie A per lui. Prima di tutti l'Inter con Roberto Mancini alla disperata ricerca di qualità in attacco da affiancare ai vari Perisic, Icardi, Palacio, Jovetic e Ljajic. Poi, la Juventus di Allegri e per concludere il Milan di Mihajlovic.

Lui, però, pare avere altri progetti per il futuro o perlomeno questo è quello che lascia intendere: "I blaugana? Non posso negare che sarebbe un sogno giocare per loro". Dunque poche speranze per le italiane, almeno per ora. L'ex Napoli non ha alcuna fretta di decidere e cerca di godersi gli ultimi mesi al Psg: "Sono in un club che non ha molto da invidiare al Barça. Rimango tranquillo e cercherò di prendere la migliore decisione per il mio futuro".

Verità o solo astute tattiche per aumentare l'appeal nei suoi confronti? Di certo c'è che Lavezzi è alla ricerca di un buon acquirente, il resto lo sapremo fra poco più di un mese con l'inizio del mercato invernale.