EL: a Kruzliak Basilea-Fiorentina

Al lituano Mazeika Lazio-Dnipro, mentre Bruges-Napoli è stata affidata a al romeno Avram

Sarà lo slovacco Ivan Kruzliak a dirigere il big match Basilea-Fiorentina, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League in programma giovedì alle 19. L'allenatore viola Paulo Sousa sfida la sua vecchia squadra. Per Lazio-Dnipro è stato scelto il lituano Gediminas Mazeika (ore 19). Al rumeno Marius Avram è stata invece affidata Bruges-Napoli, il cui calcio d'inizio è previsto per le 21.05.

Bruges-Napoli sarà diretta dall'arbitro Marius Avram (Romania). Assistenti: Valentin Avram, Miklos Istvan Nagy. Assistenti arbitrali aggiunti: István Kovács, Radu Petrescu. Quarto arbitro Sebastian Gheorghe. Il 37enne romeno non ha mai diretto squadre italiane.

Al lituano Gediminas Mažeika il match Lazio-Dnipro. I suoi assistenti saranno Vytautas Šimkus e Vytenis Kazlauskas, il quarto uomo Dovydas Sužiedėlis e i due addizionali Nerijus Dunauskas, Sergejus Slyva. Nessun precedente con i biancocelesti, uno solo con una squadra italiana: Fiorentina-Lech Poznan 1-2 del 22 ottobre.

Lo slovacco Ivan Kruzliak è stato scelto per Basilea-Fiorentina. Gli assistenti sono Martin Balko e Ondrej Brendza, gli assistenti di porta sono Vladimir Vnuk e Mário Vlk, mentre il quarto arbitroTomaš Somolani. Ha diretto Italia-Malta 1-0, qualificazione a Euro 2016.