Yahoo batte Goggle. Perchè a 34 giorni dalla fine del 2015 ha già deciso quali sono le parole e i personaggi più cliccati dell'anno. Quando sei il morote di ricerca che insegue a lunga distanza qualcosa devi pure inventarti perchè si parli di te. Expo e Belen sono i campioni dell'anno. Tra i tanti temi, naturalmente c'è anche lo sport. Scontato il personaggio che stravince: Valentino Rossi che mette in fila Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma che soprendentemente nelle parole (chissà come si calcola la differenza, misteri irrisolvibili della rete) è appena sesto mentre la Formula uno è in terza posizione.
In questa classifica comanda la Juve, piaccia o non piaccia è la squadra italiana più amata, davanti al Milan di cui probabilmente si cerca la soluzioni a i suoi guai su internet. La Roma è quarta e l'inter è quinta. Settimo il Napoli.
Va alla grande il tennis con Flavia Pennetta e Roberta Vinci quarta e quinta tra i personaggi e la vincitrice degli Us Open chiude anche la classifica delle 10 parole più cercate. Inoltre piace sapere di più anche di Djokovic e Federer.
Entrano tra gli atleti più cercati nel web Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Pietro Mennea un uomo che per fortuna non passerà mai di moda.