Napoli, operazione ok per Neres. Si ferma anche Milinkovic: elongazione al bicipite femorale

© instagram

Come annunciato dallo stesso giocatore sui suoi profili social, David Neres si è sottoposto questa mattina all'operazione alla caviglia. L'intervento è stato effettuato a Londra. Il calciatore del Napoli ha scritto: "È andato tutto bene! Grazie a mia moglie, che non è stata solo mia moglie, ma anche il mio medico, la mia fisioterapista...". Il brasiliano sarà indisponibile per almeno un paio di mesi. 

In un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società partenopea ha reso note anche le condizioni di Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo "ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo". 

I TEMPI DI RECUPERO

l Napoli non ha confermato per quanto tempo Milinkovic dovrà stare fermo ai box, ma solitamente per questo genere di infortunio lo stop è di almeno 7-10 giorni.

Il portiere sarà quindi costretto a saltare il big match che chiude la League Phase di Champions League contro il Chelsea (sfida decisiva per i play off) e anche quello in programma sabato 31 gennaio in casa contro la Fiorentina

Dunque, il serbo potrebbe rientrare nella gara in trasferta contro il Genoa di sabato 7 febbraio, ma non è escluso che Conte possa decidere di preservarlo per la Roma. Molto potrebbe dipendere da Meret, visto che anche lui è appena tornato da un infortunio.