Milito annuncia: non si ritira

L'attaccante: "A giugno 2016 mi ritiro"

Il Principe non si ferma. Diego Milito ha annunciato che continuerà a giocare con il Racing fino al giugno 2016: "Indosserò questa maglia per altri sei mesi: voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno spinto a giocare ancora. Dopo il mio infortunio al ginocchio, pensavo di dire basta con il calcio, lo farà solo dopo aver giocato la Copa Libertadores con questo club. A giugno, in ogni caso, mi ritirerò".

"Il club sta vivendo un momento magico e l'idea di contribuire con questo gruppo straordinario è troppo forte". Il Racing infatti giocherà per il secondo anno consecutivo la Copa Libertadores. "È una decisione ponderata, ma comunque a giugno mi ritirerò. Ora mi concentrerò sul precampionato per essere pronto il prossimo 4 gennaio.

Milito, che ha organizzato una conferenza ad hoc per l'annuncio, ha fatto un bilancio del suo 2015: "I primi sei mesi sono stati ottimi, non altrettanto gli altri soprattutto per problemi fisici". Poi un messaggio di benvenuto ad un altro veterano, l'ex Lione Lisandro Lopez: "L'idea di avere una squadra competitiva è fondamentale per il futuro".