Inter-Milan, derby infinito: in gioco c'è anche Lavezzi

Thohir incontra il Psg, Galliani fissa l'appuntamento con l'agente del Pocho

oraxora placeholder

Ancora lui: Lavezzi. Ancora Inter Vs Milan, sul mercato, per il Pocho. Duplice interesse e nuovo derby: da un lato i nerazzurri che a Doha vedono i dirigenti del Psg e discutono dell'argentino, dall'altro i rossoneri che fissano l'incontro per gennaio con il procuratore del giocatore. Se Thohir gioca d'anticipo e approfittando della tournèe araba prova l'affondo, Galliani risponde insomma mettendo in agenda l'appuntamento con Mazzoni.

Mosse e contromosse, come in una partita a scacchi. Molto tattica e snervante. Ognuno muove le proprie pedine e affonda i colpi: temporalmente l'Inter si è mossa prima, acquisendo un vantaggio strategico: l'incontro a Doha tra Thohir e la dirigenza del Psg - rappresentato dal ds Olivier Letang - non è stato solo un summit dettato dal protocollo, sul tavolo infatti è finita anche la questione-Pocho, anticipata peraltro 24 ore prima dal duetto Mancini-Blanc. Ma, a distanza, la contromossa milanista non si è fatta attendere: Alejandro Mazzoni, manager di Lavezzi, è atteso in Italia il 10 gennaio e in agenda - come ha raccontato Paolo Bargiggia a Premium Sport - ha già calendarizzato l'incontro con i dirigenti rossoneri.

Un derby in piena regola, destinato a fare il gioco dello stesso argentino che, in uscita dal Psg - il contratto scade a giugno - intende monetizzare il più possibile, sapendo che il prossimo, per questioni anagrafiche, sarà probabilmente l'ultimo grande contratto della carriera che potrà firmare.

Notizie del Giorno

MILAN, DUE ITALIANI CANDIDATI PER RAFFORZARE LA CORSIA SINISTRA

BAYER LEVERKUSEN, POSSIBILE ADDIO DI XABI ALONSO A FINE STAGIONE

MILAN, CONTRO IL BRUGES CON UN OCCHIO ANCHE AL MERCATO

IL FROSINONE ESONERA VIVARINI, SQUADRA IN RITIRO

FROSINONE, SI VA VERSO L'ESONERO DI VIVARINI