Montolivo loda Sinisa: "Un grande"

Il capitano rossonero: "A gennaio dimostreremo il nostro valore, Coppa Italia importantissima"

oraxora placeholder

Riccardo Montolivo tira le somme del 2015 e guarda con ottimismo al futuro: "E' stato un anno difficile perché siamo dovuti partire da zero, potevamo essere nel gruppo di testa ma è tutto ancora in gioco". Complimenti a Mihajlovic: "E' completo e ha grandi meriti per l'unione del gruppo, i risultati si vedranno". Sugli obiettivi del Milan: "Coppa Italia importantissima e non dobbiamo perdere terreno in campionato".

Le parole del capitano rossonero a Milan Channel: "Abbiamo avuto qualche difficoltà all'inizio per trovare un'identità precisa e magari potevamo fare qualche punto in più. Abbiamo grandi margini di miglioramento e da gennaio dimostreremo il nostro valore. La Coppa Italia è obiettivo importante ma non siamo già in finale come dicono tutti e dobbiamo recuperare in serie A".

Montolivo ha poi sottolineato la forza del gruppo: "Siamo uniti, si è visto anche con il Frosinone: potevamo disunirci e invece abbiamo ribaltato la partita. Il merito di questo è dell'allenatore". Ovvero, Sinisa Mihajlovic: "Allenare il Milan non è facile ma si vede la sua mano. Ci ha dato concetti di gioco importanti, è un tecnico su cui puntare".

Notizie del Giorno

LA DENUNCIA DEL CT DEL BENIN: "LA POLIZIA LIBICA CI HA MANGANELLATO"

JUVE LANCIA MINI-ABBONAMENTO PER 8 PARTITE

IL FRATELLO DI REIJNDERS: "IL MILAN BATTERÀ LA JUVE, MAGARI CON UN GOL DI MIO FRATELLO"

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

A NAPOLI UN RADUNO PER CELEBRARE DIEGO ARMANDO MARADONA