In conferenza stampa, il tecnico del Napoli Sarri ha parlato di mercato: "Col direttore ci parlo spesso, lui sa come la penso e si muove in base alle direttive della società come normale che sia. Mi scappa da ridere quando sento che il giocatore è fortemente voluto da me. Io non ho mai chiesto un giocatore, ma ho sempre parlato di caratteristiche. Quali? Se ne parlo sminuisco un mio giocatore e non lo farò mai".
Continua a leggere su sportmediaset