Juve, Allegri: "Bayern? Durissima, ma ce la possiamo fare"

Il tecnico bianconero: "Vogliamo il quinto scudetto di fila per entrare nella storia della Juventus"

"Abbiamo 19 partite per centrare il quinto titolo ed entrare nella storia della Juve". Massimiliano Allegri non usa giri di parole per definire gli obiettivi stagionali dei bianconeri: "Stiamo rincorrendo ancora, dobbiamo arrivare primi e abbiamo tutto il girone di ritorno per poterlo fare - dice il tecnico a  Jtv, rispondendo alle domande dei tifosi -. Il Bayern in Champions? Sarà difficile, ma abbiamo delle ottime possibilità di passare il turno".

Allegri prevede un campionato tiratissimo: "E' molto equilibrato e sarà equilibrato fino alla fine, secondo me si deciderà all'ultima giornata". Sulla Champions: "Affrontiamo un ottavo di finale importante, è l'ottavo di finale più difficile rispetto a tutti gli altri ottavi di finale. Sappiamo che affrontiamo una squadra importante come il Bayern, noi abbiamo delle ottime possibilità per passare il turno. Poi in queste partite andata e ritorno ci vuole anche un pizzico di fortuna, però vediamo le cose in positivo: se dovessimo passare il turno, avremmo eliminato una delle favorite per la vittoria della Champions".

Intanto domenica, contro l'Udinese, i bianconeri andranno a caccia della decima vittoria consecutiva: "Sarà molto difficile perché loro vengono da un buon momento. Anche se hanno perso l'ultima partita a Carpi, hanno l'inaugurazione dello stadio, sarà una domenica particolare per loro ma deve essere importante per noi, perché inizia il girone di ritorno e abbiamo 19 partite per centrare il quinto titolo che entrerebbe nella storia della Juventus. Quindi sarà una partita molto complicata".