BARCELLONA: IN ARRIVO NOLITO E DENIS SUAREZ

Il Barcellona stringe i tempi e spera di concludere nelle prossime ore un paio di trattative, per rinforzare la squadra come chiesto dall'allenatore Luis Enrique. Lo scrive, nell'edizione online, il quotidiano Sport. Il club catalano ha ricevuto l'ok da due giocatori che sarebbero graditi al tecnico: si tratta di Nolito e di Denis Suarez. Il primo dei due, attaccante in forza al Celta Vigo, è davvero molto vicino ai colori blaugrana: arriverebbe con la formula del prestito e il diritto d'acquisto fissato a 18 milioni nel giugno prossimo. Il Villarreal, che detiene il cartellino di Denis Suarez, invece, è più dubbioso sulla partenza del giocatore, perché non riuscirebbe a trovare il sostituto ideale.