Sette partite e sette vittorie casalinghe nella 22esima giornata di serie B, primo turno del girone di ritorno. Vola il Pescara di Oddo che batte il Livorno e sale al terzo posto scavalcando il Novara, ko a Latina, mentre prosegue la marcia dell'Avellino che batte la Salernitana nel derby campano. Il ko dei granata fa sperare il Como fanalino di coda che supera il Perugia e torna a sperare nella salvezza.
Quinta vittoria consecutiva per il Pescara di Massimo Oddo che all'Adriatico batte 2-1 in rimonta il Livorno: sotto per la rete di Moscati a inizio ripresa, gli adriatici impattano col rigore di Cocco e al 92' sorpassano con un altro penalty firmato da Caprari. Superato al terzo posto il Novara, battuto 1-0 a Latina: è Dumitru ad infliggere ai piemontesi il secondo stop di fila. Prosegue la marcia dell'Avellino che centra la sesta vittoria di fila e sale in zona playoff: battuta 1-0 la Salernitana nel derby campano col gol di Trotta.
La Ternana supera 1-0 il Trapani col gol di Gondo al 90' e agguanta in classifica lo Spezia mentre il Vicenza torna a respirare col successo per 2-1 sul Modena firmato dalla doppietta nel finale di Raicevic. In fondo alla graduatoria vincono Lanciano e Como, entrambe al secondo successo di fila: i frentani superano 1-0 la Pro Vercelli con gol di Francesco e sono a 2 punti dalla zona playout mentre i lariani piegano 1-0 il Perugia con rete di Ganz e sono ora a -3 dal penultimo posto della Salernitana.
Gioia e rabbia sfogata contro un cartellone pubblicitario. Cocco, autore del primo gol del Pescara, ha esultato così, sfondando uno dei pannelli posti dietro la porta. Troppo vigore, però, con il piede che ha sfondato il cartellone e la gamba che è rimasta bloccata per qualche secondo. Nessuna conseguenza per il giocatore.