Milan, Mr Bee-Berlusconi: la trattativa prosegue

Vertice ad Arcore: si continua a trattare per il 48% del club a 480 milioni

oraxora placeholder

Dopo il faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Mr Bee, la trattativa per il 48% del Milan continuerà nella giornata di mercoledì. Dopo più di due ore di vertice ad Arcore, è arrivato il comunicato di Fininvest che ha annunciato che l'affare procederà con nuovi incontri. Le cifre dell'operazione sono confermate: si va avanti trattare.

FotoSpazioMilan.it

Al sesto incontro ufficiale tra i due, che sono in trattativa ormai da oltre un anno, erano presenti per Fininvest l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, che fin dall`inizio ha seguito il dossier della trattativa con Mr Bee e Alessandro Franzosi, direttore business development. Ha partecipato anche Licia Ronzulli, mediatrice che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa tra Bee e Berlusconi.

"Dopo l'incontro avvenutoquesta sera tra il presidente Silvio Berlusconi e Mr. BeeTaechaubol, la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milanproseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da unaparte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissatiall'inizio della trattativa restano confermati": è quanto silegge in un comunicato congiunto di Fininvest e Taechaubol,uscito circa due ore dopo l'inizio del vertice di Arcore.

Poco dopo la pubblicazionedel comunicato, Bee Taechaubol ha lasciato la residenza diSilvio Berlusconi verso le 23.40.

Notizie del Giorno

MILAN, GABBIA LAVORA DA SOLO: LA JUVE NEL MIRINO

BENEVENTO-AVELLINO, DIVIETO TRASFERTA PER TIFOSI IRPINI

BOLOGNA, FENUCCI: "SENZA FONDI GOVERNATIVI NIENTE RESTYLING DALL'ARA"

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"