Giuseppe Rossi è del Levante

L'attaccante italiano vola in giornata a Valencia per i test fisici. In arrivo il sostituto

oraxora placeholder

Con un comunicato sul proprio sito il Levante ha ufficializzato l'accordo con la Fiorentina il prestito di Giuseppe Rossi fino al termine della stagione. Come comunica il club valenciano, l'accordo verrà confermato dopo che Rossi verrà sottoposto alle visite mediche. L'attaccante atterrerà a Valencia in serata. "Ho dato tanto per la viola", le parole - ieri - su Twitter. Già pronto il sostituto: in arrivo Tello. In corso i test fisici in Portogallo.

Tello, esterno offensivo di proprietà del Barcellona, ma in prestito al Porto, sta svolgendo le mediche di rito, ad Oporto, per conto della Fiorentina. Poi si imbarcherà per l'Italia. La conferma dal presidente dei Dragoes, Pinto da Costa: "Presto Tello potrebbe andare alla Fiorentina".

Sul proprio profilo Twitter Giuseppe Rossi, nella giornata di giovedì, rispondendo ad una tifosa, ha scritto un lungo e accorato messaggio in cui ha spiegato il dispiacere per l'arrivederci alla Fiorentina e il suo malessere maturato per il poco utilizzo. "Ho un conto in sospeso con i tifosi viola. Ho dato il massimo in tutto ciò che ho fatto tra terapie ed allenamenti in questi ultimi tempi perché volevo continuare a regalarvi emozioni in campo. Ma è dura farlo quando le occasioni sono poche e non continue. Il calcio è vita per me e se me lo togli non posso essere mai felice. Spero che i tifosi viola mi possano capire perché voglio ritrovare il sorriso. Sempre terrò la Viola nel cuore e non posso mai dimenticarmi i brividi che mi avete dato le domeniche. Sempre forza Viola".

La Fiorentina ha anche ufficializzato l'arrivo di Mauro Zarate. L'attaccante argentino indosserà la maglia n. 7. Arriva a titolo definitivo dal West Ham.

Notizie del Giorno

TORINO, "DERBY DI MILANO" PER L'ATTACCANTE: JOVIC O CORREA

INTER, THURAM VUOLE RESTARE MA C'È LA MINACCIA LIVERPOOL

TORINO, PIACE WIJNDAL DELL'AJAX

PEDRI: "I MIEI AGENTI STANNO PARLANDO CON IL BARCELLONA PER IL RINNOVO"

LE BIG INGLESI SI CONTENDONO MILOS KERKEZ