INTER: ZANETTI "PER GUARIN TRATTATIVA CON LO SHANGHAI"

"Per Guarin c'è una trattativa in corso con lo Shanghai". Ai microfoni di Premium Sport, il vicepresidente dell'Inter Zanetti conferma le nostre indiscrezioni sul colombiano. "Speriamo di avere novità quanto prima - ha proseguito - Se reinvestiremo dopo la sua cessione? Prima vediamo come finisce questa trattativa, poi se potremo fare qualcosa per rinforzare la squadra la faremo".