Adriano Galliani ha commentato a MilanNews: "Nocerino è l'unico giocatore in uscita, dovrebbe arrivare un'offerta dalla Mls e potrebbe essere una soluzione. Il mercato in America chiude a maggio"
Continua a leggere su sportmediaset
Adriano Galliani ha commentato a MilanNews: "Nocerino è l'unico giocatore in uscita, dovrebbe arrivare un'offerta dalla Mls e potrebbe essere una soluzione. Il mercato in America chiude a maggio"