"Stiamo trattando, siamo a buon punto. A breve ci saranno novità". Così il vicepresidente dell'Inter Zanetti su Eder prima della sfida contro la Juve.
Continua a leggere su sportmediaset
"Stiamo trattando, siamo a buon punto. A breve ci saranno novità". Così il vicepresidente dell'Inter Zanetti su Eder prima della sfida contro la Juve.