Poche emozioni e zero gol tra Torino e Verona. Padelli è bravo a intercettare il tentativo di Ionita poi solo granata ma il portiere Gollini è sicuro su Belotti e Benassi. Nella ripresa brividi nel finale con protagonista Immobile, che prima si fa intercettare un pallonetto e poi fallisce una buona occasione su respinta sempre dell'estremo difensore gialloblù. E soprattutto con Martinez, che entra per Immobile e calcia clamorosamente fuori.
C'è Padelli a difendere i pali del Torino. In avanti fiducia alla coppia Immobile-Belotti, con Maxi Lopez non convocato e Quagliarella in panchina con i bagagli pronti. Sull'altro fronte Delneri deve rinunciare all'ultimo momento a Marrone, costretto a lasciare il ritiro causa infuenza. A centrocampo Jankovic e Greco, in avanti Gomez al fianco di Toni. Supremazia Toro nei primi 45' ma emozioni davvero poche. Il primo squillo è degli ospiti: bravo Padelli a volare sulla conclusione di Ionita. Sarà l'unico sussulto del Verona nel primo tempo. Con il passare dei minuti i granata guadagnano metri e convinzione. Il più pericoloso tra gli uomini di Ventura è Belotti, che prima aggancia un lancio di Moretti e calcia sopra la traversa e successivamente approfitta di un errore di Greco ma sulla sua strada trova Gollini. Gollini bravo qualche minuto dopo sul potente tiro di Benassi e sul tentativo di Immobile da posizione angolata.
Verona più intraprendente a inizio ripresa. Primo cambio Verona all'11': fuori Gomez e dentro Pazzini. Risponde Ventura con Zappacosta per Molinaro e con Benassi per Acquah. Momento buono per i granata ma la difesa gialloblù regge. La punizione di Immobile si stampa sulla barriera. Al 27' il Torino reclama un rigore per presunto fallo di Albertazzi su Benassi, l'arbitro lascia correre. Delneri fa le altre sostituzioni: Fares per Albertazzi e Bianchetti per Wszolek. Ancora Torino, con Gollini che respinge il tentativo di pallonetto di Immobile. E proprio l'ex Dortmund e Siviglia fallisce da buona posizione su ribattuta di Gollini. Ma l'occasionissima per il Torino arriva all'ultimo minuto, quando Martinez, subentrato proprio a Immobile manda fuori a porta vuota. Triplice fischio e dagli spalti piovono fischi.
Gollini 6,5 - Una partita attenta: bravo nel primo tempo su Belotti e Benassi e poi nel finale sul pallonetto di Immobile.
Immobile 5,5 - Si vede poco nel primo tempo, qualcosa di più nella ripresa ma senza lasciare il segno. Ha un buon pallone sui piedi ma non ci arriva convinto.
Belotti 5,5 - Positivi i suoi primi 45', nella ripresa scompare dalla circolazione.
Bruno Peres 5 - Troppe imprecisioni sia in fase di copertura che in quella di impostazione.
Martinez 5 - Entra nel finale e fa in tempo a prendersi un voto negativo, sprecando l'occasione più clamorosa della partita.
Torino-Verona 0-0
Torino (3-5-2): Padelli 6; Maksimovic 6, Jansson 6, Moretti 6; Bruno Peres 5, Acquah 5 (14' st Baselli 6), Gazzi 5,5, Benassi 5,5, Molinaro 5 (14' st Zappacosta 6); Immobile 5,5 (44' st Martinez 5), Belotti 5,5. A disposizione. Ichazo, Castellazzi, Bovo, Farnerud, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Quagliarella. All. Ventura 5
Verona (4-4-2): Gollini 6,5; Pisano 6, Moras 6, Helander 6, Albertazzi 6 (33' st Fares sv); Jankovic 5,5, Greco 6, Ionita 6, Wszolek 5 (36' st Bianchetti sv); Toni 5, Gomez 5 (11' st Pazzini 5). A disposizione: Coppola, Marcone, Romulo, Samir, Emanuelson, Winck, Checchin. All. Delneri 6.
Arbitro: Mariani
Ammoniti: Jankovic, Greco, Helander, Pazzini (V)