Piena sintonia tra squadra e allenatore alla Juventus. Se Allegri dopo il Napoli aveva avvertito: "Manca tanto allo scudetto", anche Claudio Marchisio su Facebook concorda: "Un applauso ai nostri tifosi e a noi per quello che abbiamo fatto sinora ma non dobbiamo mollare: la strada è ancora lunga!". Intanto Paul Pogba spiega ai suoi follower cosa c'è la rimonta bianconera: "I tifosi sono la nostra arma segreta".
In un post apparso dopo la grande serata allo Stadium, il "Principino" ha indicato la via: "Un applauso ai tifosi per l'atmosfera e a noi per ciò che abbiamo fatto. Ma ora si continua, senza mollare fino alla fine! Perché la strada è ancora lunga". Sono proprio i social a raccontare la soddisfazione juventina. "Forse l'abbiamo voluta un po' più noi del Napoli" spiega Khedira mentre Dybala spiega la vittoria in quattro punti: "Il gol di Zaza, il salvataggio di Bonucci, la grinta della squadra e i tifosi".
E se Zaza e Morata si scambiano profezie e complimenti, su Instagram l'italiano ha ricordato come lo spagnolo gli avesse pronosticato il gol, anche Rugani rimane sul pezzo: "Vittoria importantissima, avanti così". Asciutto ma determinato, come piace ad Allegri. Prima della supersfida Champions contro il Bayern, c'è il Bologna: venerdì potrebbe arrivare la 16ma vittoria di fila in campionato, e sarebbe il viatico migliore prima di riassaportare l'aria europea.
Our secret weapon, nostri tifosi Juventus #finoallafine #forzajuve
Pubblicato da Paul Labile Pogba su Domenica 14 febbraio 2016