Roma-Real, Zidane: sono tranquillo

Il tecnico dei Blancos esalta Totti: "E' spettacolare, chapeau!"

oraxora placeholder

Tutto sotto controllo in casa Real alla vigilia del match di Champions all'Olimpico. Zinedine Zidane mostra ottimismo: "Dovremo partire forte, non è mai facile giocare in trasferta. La Roma è esperta e organizzata. Ma sono tranquillo perché abbiamo lavorato bene". Quanto alla formazione il dubbio Marcelo rimane: "Giocherà solo se è al 100%". Poi su Totti: "E' un piacere per chi ama il calcio. Ha fatto cose spettacolari, chapeau!".

E proprio al capitano giallorosso Zizou dedica qualche riflessione in più: "La decisione di lasciare il calcio sarà soltanto sua. Penso che quello che ha fatto fino adesso in giallorosso è stato spettacolare. Ha giocato benissimo. Vediamo se continuerà giocare anche l'anno prossimo. A chi piace il calcio è sempre un piacere vedere giocare campioni come lui".

Quanto invece al match dell'Olimpico, Zidane non sente grandi pressioni: "Abbiamo la pressione giusta che serve in un match di Champions. I giocatori sono molto concentrati e io mi sento tranquillo". "La Champions è sempre speciale per il Real - ha aggiunto -. Conosciamo la storia di questo club e il rapporto con questa competizione. Siamo preparati ad affrontare tutte le partite. Stiamo bene fisicamente e daremo tutto in campo".

Infine su Marcelo: "Oggi si è allenato e giocherà solo se sarà in condizione. A questi livelli occorre essere al 100%. Vedremo domani come sta".

Notizie del Giorno

TORINO, VANOLI: "IL NOSTRO CAMPIONATO COMINCIA DOPO LA SOSTA"

JUVE, SAVONA: "NAZIONALE EMOZIONE FORTISSIMA"

JUVE, LA DEDICA DI YILDIZ: "IL GOL È TUTTO PER DEL PIERO"

TORINO, PROBLEMI PER RICCI: TREMA SPALLETTI

GUARDIOLA IN CRISI, CITY KO PER LA QUARTA VOLTA DI FILA: NON ACCADEVA DAL 2006