Benvenuti nel nostro live quotidiano dedicato a Milano-Cortina 2026: minuto dopo minuto, tutto quello che succede ai Giochi Invernali italiani. Dalle qualificazioni ai risultati delle gare, fino ai retroscena dal villaggio olimpico e agli aggiornamenti sulle condizioni degli atleti azzurri: in questo articolo troverete tutti i fatti del giorno aggiornati in tempo reale.
Sci, slalom maschile: anche Sala subito fuori -
- Dura poco anche lo slalom di Tommaso Sala, che esce attorno a metà tracciato nel corso della prima manche.
Sci, slalom maschile: Vinatzer fuori nella prima manche -
Alex Vinatzer, partito col pettorale n. 14, scivola e cade nella prima manche dello slalom maschile. Dopo il primo intertempo aveva 1.51 di ritardo dalla vetta. Tra gli errori sotto la neve che cade anche quelli di Brrathen e Rassat.
Sci, nevica a Bormio ma lo slalom speciale maschile non è a rischio -
Fitta nevicata su Bormio nel giorno dello slalom speciale dei Giochi di Milano Cortina. Nuvole basse e temperatura intorno agli 1-2 gradi ma con una visibilità che sta lentamente migliorando. La gara che vedrà in gara i quattro azzurri Alex Vinatzer, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi e Tommaso Sala è confermata. La prima manche è in programma alle 10 con accorciamento dei tempi di intervallo tra un atleta e l'altro. In lista 96 partenti.