Ai microfoni di Tiki Taka, Alessio Cerci ha parlato di Bayern Monaco-Juventus. "Per i bianconeri sarà molto difficile perché il Bayern in questo momento, dopo il Barcellona, è la squadra più forte d'Europa - ha spiegato -. La Juve per passare dovrà fare un’impresa". Su Ibrahimovic e la sua frase sulla Torre Eiffel: "Io amo Ibra come giocatore. Si può discutere il suo carattere magari ma come calciatore è uno dei primi cinque al mondo".
Una battuta sulle sensazioni di giocare un match come quello dell'Allianz Arena di mercoledì sera. "Subentra un po’ d’ansia perché sono partite emozionanti e uniche da vivere. Tutti sognano di giocare questo tipo di match, bisogna essere bravi a rimanere sereni"
Domenica c'è il derby Torino-Juve e il tifo di Cerci è tutto per i suoi ex compagni granata, a cui domenica ha dato un dispiacere segnando due gol. "Il Torino nel derby potrebbe sfruttare la gara europea della Juventus? Difficile perché comunque la Juve ha una rosa ampia e può girare molti giocatori - ha spiegato il genoano -. Sarà dura per i granata perché vengono da un momento delicato: io farò il tifo per loro, se lo meritano. Per i tifosi è la partita più importante dell’anno ed è sentita tantissimo da tutta la città. L'anno scorso il Torino ha vinto dopo tantissimi anni, io ho sentito i miei ex compagni che erano felicissimi".