Intervistato a margine dell'assemblea di Lega di serie A, Maurizio Zamparini ha riconfermato la volontà di lasciare il Plaermo: "Questo calcio mi ha stancato, ancora due mesi e poi lascio".
Continua a leggere su sportmediaset
Intervistato a margine dell'assemblea di Lega di serie A, Maurizio Zamparini ha riconfermato la volontà di lasciare il Plaermo: "Questo calcio mi ha stancato, ancora due mesi e poi lascio".