Torino: Immobile fuori 30 giorni

Contro la Juve il bomber ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra

Piove sul bagnato in casa Torino. Ciro Immobile, uscito anzitempo nel derby contro la Juventus, dovrà stare fermo ai box per circa 30 giorni. L'attaccante si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Salterà i match contro Inter, Atalanta e Bologna e dovrebbe rientrare contro la Roma.

La sconfitta contro la Juve brucia ancora, gli errori di Rizzoli hanno fatto infuriare l'ambiente granata e per Ventura arriva ora l'ennesima tegola: Immobile dovrà stare lontano dai campi per un mese circa. In soldoni vuol dire che salterà di sicuro le gare contro Inter, Atalanta e Bologna per tornare in campo il 20 aprile nella difficile trasferta contro la Roma.

Il Toro ha cinque punti di vantaggio su Carpi e Palermo terzultimi a parimerito, ma non può di certo dormire sonni tranquilli, visto che nelle ultime otto giornate deve ancora affrontare Inter, Roma e Napoli e ha due scontri diretti contro Atalanta e Udinese. Toccherà a Maxi Lopez non far rimpiangere l'attaccante napoletano.