Marouane Fellaini e Robert Huth hanno deciso di non appellarsi alla maxi squalifica di 3 giornate giunta grazie alla prova tv dopo la gara tra Leicester e Manchester United. Il difensore delle Foxes aveva tirato i capelli al centrocampista belga il quale aveva risposto con una gomitata. Inevitabile la sanzione per condotta violenta. Per Huth la stagione è finita, mentre Fellaini potrà giocare la finale di FA Cup contro il Crystal Palace.
I Red Devils devono recuperare ancora un turno di campionato e per questo motivo il centrocampista potrà scontare l'ultima giornata di squalifica prima della finale contro i Glaziers. Nonostante questo non l'ha presa affatto bene Luis Van Gaal visto che il Manchester United è ancora in lotta con i cugini del City per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
Il tecnico olandese ha difeso il suo giocatore dicendo: "Non è scritto in nessun libro che qualcuno debba afferrarti per i capelli e poi tirarti indietro, solo nel masochismo sessuale. Quando ti afferro per i capelli, cosa fai? Cosa dovrei fare? Era pure calcio di rigore. Quando ti afferrano i capelli, si reagisce. Lo so per certo".