La favola Leicester continua, così come continua la sua fortuna. Ne sa qualcosa Vichai Srivaddhanaprabha, propietario delle Foxes, che dopo aver conquistato la Premier, ha stravinto al casinò. Infatti, la dea bendata non l'ha abbandonato nemmeno in questi giorni. Il 4° uomo più ricco della Thailandia ha fatto visita a un casinò, uscendone con 2,5 milioni di sterline (3 milioni di euro) in più e oggi offrirà pizza e birra a tutti i tifosi.
Non è la prima volta che il patron del Leicester decide di rifocillare i suoi tifosi. Era già successo una volta a dicembre e di nuovo lo scorso mese quando volle festeggiare il suo compleanno regalando ciambelle al King Power Stadium. Nel match con l'Everton la tradizione mangereccia si ripeterà per la terza volta. Chissà che Vichai Srivaddhanaprabha non sia scaramantico e non decida di far diventare questi regali un'abitudine.
Nel frattempo, il patron thailandese ha regalato 30 Mercedes Classe B Electric Drive alla squadra e allo staff come premio per i successi stagionali. Spesa recuperata alla grande, visti i 2,5 milioni di sterline vinte.