Massimiliano Allegri è rammaricato per la sconfitta di Verona. "Non ci doveva essere una partita del genere, dal punto di vista dell’atteggiamento - ha detto ai microfoni di Serie A Live -. Il Verona è stato bravo, ha avuto intensità e noi non lo siamo stati. Dobbiamo ritornare in condizione in vista della finale: siamo stati scollegati e abbiamo fatto molti errori tecnici. E' una sconfitta che sarà salutare in vista degli ultimi impegni".
Non gli piace perdere a Massimiliano Allegri, anche quando i tre punti contano nulla. E a fine gara non le manda a dire alla squadra. "Non ci doveva essere una partita del genere, dal punto di vista dell’atteggiamento. Il Verona è stato bravo, ha avuto intensità e noi non lo siamo stati - ha spiegato a fine match -. Dobbiamo ritornare in condizione in vista della finale: siamo stati scollegati e abbiamo fatto molti errori tecnici. Dispiace, perché dopo 26 risultati utili consecutivi volevamo proseguire nel migliore dei modi. E’ un passo falso che deve far crescere i ragazzi: adesso basata, dobbiamo rimettere la testa sul campo perché se no affronteremo la finale del 21 maggio in condizioni non ottimali".
Con il Carpi il primo campanello d'allarme. "Già la scorsa partita col Carpi avevamo rischiato tanto, e questa volta è capitato: è una sconfitta che sarà salutare in vista degli ultimi impegni".
La coppia Dybala-Zaza non ha incantanto e si è limitata al compitino. "Non hanno fatto una brutta partita, è stata solo una questione di atteggiamento e concentrazione. Dybala ha fatto bene ma non è stato ai suoi livelli. Dobbiamo riprendere tutti il cammino verso la finale con la testa giusta. Abbiamo festeggiato, adesso basta".
Sui tanti cambi di formazione. " In questa partita avevamo quattro squalificati, dalla prossima torneranno e ci prepareremo al meglio".