Biowalking, ritrovare il benessere attraverso il movimento ed il cammino

Il Biovillaggio presenta la strada dell'evoluzione nel movimento fisico ed emozionale per creare nuovi percorsi verso lo stato di salute

Punto di forza di RiminiWellness è il Biovillaggio by Bioginnastica che per l'edizione 2016 presenta la strada dell'evoluzione nel movimento fisico ed emozionale per creare nuovi percorsi verso lo stato di salute e benessere. La grande novità si chiama Biowalking. Si tratta di lezioni di propriocettività e tecnica per conoscersi attraverso il movimento ed il cammino.

Il Biovillaggio propone lezioni dedicate all'ascolto, allo scarico psicofisico, all'armonia del movimento, per scoprire i blocchi fisici ed emozionali che non ci permettono la libertà, l'energia e la vitalità.

Alla base c'è un nuovo concetto di movimento in cui il centro del tutto è l'essere: essere se stessi, essere persone che vivono, essere in movimento e vitalità, essere al proprio centro della vita, essere individui nella unicità e nell'unione con gli altri.

Inoltre il Medivillaggio nella sua identità terapeutica proporrà i percorsi medico-fisioterapici-omeosinergetici e psicologici per riportare la persona verso un equilibrio e di ben-essere.