Lazio, Inzaghi: "Fatto il massimo"

Il tecnico biancoceleste: "Bella reazione nel secondo temo. Klose? Insostituibile"

oraxora placeholder

Simone Inzaghi chiude la stagione con una brutto ko con la Fiorentina. "Abbiamo fatto una buona partita, il 1° tempo è stato il più brutto da quando sono qui, la Fiorentina ha dominato poi però nella ripresa potevamo anche pareggiarla - ha detto a Serie A Live - Dispiace chiudere con una sconfitta ma ho visto una buona Lazio, soprattutto per la reazione del 2° tempo". Sul futuro: "Ho fatto il massimo, deciderà il club. Klose? Insostituibile".

Inzaghi chiude la parantesi con la prima squadra con 4 vittorie e tre sconfitte. Un bilancio che lo soddisfa: "Penso di aver fatto il massimo per questo gruppo, il pubblico ci ha salutato nel migliore dei modi nonostante la sconfitta e ci ha applaudito".

Ora la palla passa a Lotito che sta vagliando anche altre candidature per la prossima stagione: Sampaoli e Ventura su tutti.  "L’incontro della società con Sampaoli? Penso che sia normale che una società faccia incontri e poi decida. In queste 7 partite ho fatto il massimo, la squadra mi ha seguito poi la società sceglierà con calma. Loro adesso hanno visto quello che posso fare".

Notizie del Giorno

MONTELLA NUOVO ALLENATORE DEL MANCHESTER UNITED? IN TURCHIA DICONO DI SÌ

SERIE B, CARRARESE: RICEVUTO L'OK PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO

LECCE: PERSONALIZZATO PER BANDA, BERISHA, BURNETE E HASA

POGBA A SORPRESA: "VOGLIO GIOCARE NELLA JUVE. PRONTO A TAGLIARMI LO STIPENDIO"

LAZIO, PARLA L'EX MAURI: "NON MI ASPETTAVO UN INIZIO COSÌ"