Caner Erkin e l'Inter stanno per concludere l'accordo. Annunci imminenti, per una notizia del 13 aprile quando il sì dell'esterno sinistro del Fenebahce -a fine contratto col club turco- era sancito, con l'intervento (decisivo) di Mancini. In un mese si è poi detto e scritto del rinnovo del contratto pronto da parte del Fenerbahce, di altre opzioni e anche stamane il procuratore di Erkin ha parlato di club interessati, non solo l'Inter.
Conclusi i campionati, è il tempo delle scelte e degli annunci e -passato il mese delle voci alternative al nerazzurro- l'Inter attende Erkin, 27 anni, per le visite mediche nelle prossime ore e per la firma del contratto fino al 30 giugno 2019 a 2 milioni a stagione.
Erkin, nei piani di Mancini, dovrebbe colmare la lacuna della fascia sinistra che ha visto alternarsi quest'anno Telles (non ha convinto), Nagatomo (resta e può giocare sia a destra sia a sinistra), Santon (sarà ceduto) e talvolta nell'emergenza Juan Jesus che però esterno sinistro non è: nessuno di loro si è ritagliato il ruolo di titolare.
Dopo Banega per il centrocampo, Erkin per la difesa. Due nuovi nerazzurri a costo zero.
Erkin e l'Inter, visite mediche e poi il sì
L'esterno sinsitro del Fenerbahce arriva a costo zero. La notizia del 13 aprile, ora siamo a un passo dall'ufficialità
COMMENTA SU SPORTMEDIASET