L'avventura di Italo Zanzi alla Roma è terminata. L'amministratore delegato giallorosso ha infatti rassegnato a sorpresa le sue dimissioni. "Tre anni e mezzo fa ho avuto l’onore di diventare amministratore delegato della Roma - ha spiegato -. Ora, con il club in un'ottima posizione, ho preso la decisione di perseguire nuove sfide". "Vorrei ringraziare il Presidente Pallotta per questa opportunità", ha aggiunto.
A circa tre anni dal suo arrivo a Trigoria, dunque, Zanzi saluta la Roma. Una rottura inaspettata, probabilmente legata a a diverse vedute con il presidente sul suo incarico, ultimamente sempre più lontano dalla squadra e concentrato su altri fronti. "Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro –ha dichiarato l'ex ad giallorosso -. sono tra i migliori nel mondo del calcio".
"Tre anni e mezzo fa ho avuto l’onore di diventare amministratore delegato di AS Roma", ha detto Zanzi. "Ora, con il Club in un’ottima posizione, ho preso la decisione di perseguire nuove sfide". "Vorrei ringraziare il Presidente della AS Roma Jim Pallotta per questa opportunità, così come la proprietà e il Consiglio di Amministrazione per il loro sostegno. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro – sono tra i migliori nel mondo del calcio".
Da parte della proprietà di AS Roma, il Dott. Pallotta ringrazia Italo per il suo lavoro nell'interesse del Club, dei suoi azionisti e dei dipendenti. La proprietà desidera inoltre augurare ad Italo il meglio per il suo futuro.