Real Madrid-United, sfida per Pogba

I Merengues offrono 9 milioni al giocatore, che ne vuole 13. Mourinho prepara 100 milioni per il cartellino, ma i bianconeri ne chiedono 120

Tutti pazzi per Pogba. Il Real Madrid avrebbe pronti 120 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese. Secondo la stampa spagnola, ci sarebbe stato un primo contatto tra i Merengues e il procuratore del giocatore, Mino Raiola: offerti 9 miloni di euro di ingaggio. Pogba ne vuole 13 all'anno per 5 stagioni. Ci prova anche il Manchester United: José Mourinho è pronto a investire 100 milioni. La palla passa alla Juve.

La cessione del francese aprirebbe altri scenari di mercato per la Juve: in primis, ci sarebbe un ritorno su André Gomes del Valencia. La richiesta del club iberico era di 50 milioni di euro. Sempre dalla Spagna si parla di una possibile cessione di Bale: con l'addio del gallese, Florentino Perez avrebbe la liquidità necessaria per chiudere la trattativa Pogba. Non è di certo un affare semplice: i bianconeri non hanno nessuna intenzione di cedere il francese. Salvo clamorose offerte. E se dalla capitale spagnola ne arrivasse davvero una da 120 milioni, sarebbe difficile rifiutarla.