Via Dzeko, Doumbia, Ljajic, Iago Falque e Paredes per arrivare a... Zlatan Ibrahimovic. La Roma si appresta a una vera e propria rivoluzione in attacco e sogna di piazzare il grandissimo colpo con lo svedese. Ibracadabra è vicino al Manchester United, ma nelle ultime ore (complice la Brexit) si sono alimentate moltissime voci nella Capitale. Si parla anche di un'offerta di Sabatini per un biennale che, però, al momento nion risulta.
Con o senza Ibrahimovic sarà comunque rivoluzione. Riscattati El Shaarawy e Salah, sono moltissimi i compagni pronti a partire. Dzeko è sul mercato e potrebbe finire all'Inter in caso di partenza di Icardi, ma attenzione anche al Sunderland che continua a insistere. Poi Ljajic di rientro da i nerazzurri che è pronto a prendere la strada per Torino insieme a Iago Falque. Doumbia dopo il prestito al Newcastle è a un passo dalla cessione al Basilea e il gioiello Paredes è richiesto da tantissimi club. Per ill paraguaiano c'è già un'offerta del Tottenham di 9 milioni di euro. Sabatini ne vorrebbe almeno 12.
Tutti con le valigie in mano e Spalletti avrà bisogno di nuovi colpi in attacco. E il sogno è Ibrahimovic per andare a caccia dello scudetto.