IL CASO

Kean, è giallo: "Altro ritardo e l'Everton lo manda in tribuna". L'entourage: "Non stava bene"

Il tecnico Silva avrebbe punito l'attaccante per aver mancato il meeting pre match a Southampton. Ma arriva un'altra versione

© Getty Images

E' giallo intorno a Moise Kean. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Liverpool Echo' l'attaccante ex Juve è stato spedito in tribuna dall'Everton nel match contro il Southampton per essere arrivato in grande ritardo alla riunione tecnica prima della partita. E visto che non era la prima volta in stagione, il manager Marco Silva ha deciso di usare il pugno duro nei confronti dell'azzurro. Ma sull'esclusione l'entourage puntualizza: Kean non stava bene.

Acquistato in estate dalla Juve per 27,5 milioni di euro, Kean non ha ancora avuto l'impatto che a Liverpool sponda Everton si aspettavano da lui. Nonostante un ingaggio da 3 milioni di euro all'anno, l'apporto del giovane attaccante alla causa dei Toffees è stato davvero modesto. E anche il suo comportamento lascerebbe parecchio a desiderare, come rivelato dal 'Liverpool Echo'. Quanto accaduto lo scorso weekend non srebbe una novità, visto che a giugno - in pieno Europeo Under 21 - l'ex Juve e Zaniolo vennero esclusi dal match contro il Belgio per essersi presentati in ritardo a una riunione tecnica.

Leggi anche

Europei Under 21, Italia: Kean e Zaniolo puniti da Di Biagio

Notizie del Giorno

LAZIO, PROBLEMI PER TAVARES: PREVISTI ACCERTAMENTI

FEDERCALCIO UCRAINA RICORDA IN VIDEO 1000 GIORNI GUERRA

GIACCHERINI: "PER LO SCUDETTO VOTO INTER"

DE SIERVO, GLI STADI SONO VERO GAP SERIE A CON PREMIER

DI MARIA ELOGIA MOURINHO: "È INCREDIBILE, TI DÀ LA VITA"