Mattinata di presentazioni ufficiali per la nuova Inter. Una delegazione nerazzurra, capeggiata da Erick Thohir, ha incontrato il presidente Maurizio Beretta presso la sede della Lega Serie A a Milano. L'occasione è stata buona per presentare il nuovo proprietario Zhang Jindong in un incontro durato più di un'ora e concluso con il consueto scambio di doni le fotografie di rito nella Sala Assemblee di via Rosellini.
L'attuale presidente dell'Inter, accompagnato da Zhang Jindong - giunto a Milano questa mattina - e da altri dirigenti, tra cui Ren Jun, Chairman of Management Committee of Suning Commerce Group, il Chief Executive Officer Michael Bolingbroke e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini, è stato ricevuto nella Sala Consiglio di via Rosellini dal presidente della Lega Maurizio Beretta.
Pranzo Thohir-Moratti in vista del passaggio di proprietà dell'Inter che avverrà tra domani e dopodomani nel corso dell'assemblea dei soci. Ore davvero intense per la delegazione cinese arrivata a Milano per definire l'operazione che determina il cambio di maggioranza. Zhang Jindong ha già incontrato il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta e si accinge a vedere Moratti questa sera. Il leader del Suning dovrebbe anche avere un colloquio con Mancini sulla questione contrattuale e sul mercato.
Erick #Thohir, Zhang Jindong e Massimo Moratti a cena insieme alla vigilia di una storica assemblea degli azionisti pic.twitter.com/V2xOBptpTx
— F.C. Internazionale (@Inter) 27 giugno 2016