Il Napoli si fionda su Candreva

De Laurentiis mette sul piatto 22 milioni più bonus. Lotito ci pensa

oraxora placeholder

Inserimento a sorpresa del Napoli nella corsa ad Antonio Candreva. Gli azzurri hanno presentato alla Lazio un'offerta da 22 milioni più bonus che supera di oltre 4 milioni quella presentata ai biancocelesti dall'Inter. Proprio il club nerazzurro resta però in cima alle preferenze del giocatore che, a questo punto, potrebbe però prendere in considerazione anche la possibilità di trasferirsi a Napoli. Continuano anche i contatti per Herrera e Zielinski.

Ma andiamo con ordine e partiamo da Candreva. L'inserimento del Napoli spariglia le carte sul tavolo di una trattativa che sembrava facilmente indirizzata verso l'Inter. De Laurentiis è entrato in tackle presentando un'offerta importante e, come detto, soprattutto superiore a quella dei nerazzurri. Tocca quindi all'Inter l'eventuale rilancio perché sul fronte giocatore Mancini è nettamente in vantaggio ma non è difficile immaginarsi l'intenzione di Lotito di fare più cassa possibile con quella che, in ogni caso, è considerata una cessione dolorosa. Nelle ultime ore, in questo senso, è spuntato un interessamento di Bielsa in persona per Medel. L'inserimento del cileno nella trattativa potrebbe quindi dare nuova linfa all'offerta nerazzurra.

Intanto gli azzurri continuano i contatti per Herrera. La settimana dovrebbe essere quella decisiva tanto che il suo agente è atteso dal Porto cui chiederà di calare le pretese economiche favorendo l'affare con il Napoli. Napoli che non ha perso di vista la pista Zielinski, giocatore che sembrava a un passo dal Liverpool ma che non ha trovato l'accordo con i Reds. Con l'Udinese c'è già l'accordo: 13 milioni più bonus e Zuniga. Infine la questione terzino, con Meunier e Fabinho sempre in ballottaggio.

Notizie del Giorno

NAPOLI, CONTE VUOLE FAZZINI A GENNAIO

INTER MIAMI, MAS: "FIDUCIOSO SUL RINNOVO DI MESSI"

MANCHESTER UNITED, GYOKERES LA PRIORITÀ DI AMORIM PER L'ESTATE

ATALANTA, PERCASSI: "ATTENTI ALLE OPPORTUNITÀ PER GENNAIO"

INTER, CAMBIA IL FUTURO DI CORREA? IL PENSIERO DI INZAGHI