Lapo Elkann vola con gli Azzurri. La presentazione del Bombardier Learjet31 “Nel blu dipinto di blu”, l’aereo customizzato da Garage Italia Customs per Avionord, è stata anche l’occasione per parlare della Nazionale di Conte: “Come vedete è tutto azzurro, speriamo sia di buon auspicio…”, ha detto a Sportmediaset.it. Sempre sorridente, come lo smile presente sulle due ali, Lapo fa il tifo per l’Italia: “Mi auguro di vedere i ragazzi sorridere. Tutti facciamo il tifo per Conte, tifiamo per il nostro Paese e vogliamo vincere”.
Ora nei quarti dell’Europeo c’è la sfida con la Germania: “Una squadra fortissima e infatti sono i campioni del mondo. Sono pure tosti fisicamente e non sarà una partita facile”. Poi la ricetta per battere i tedeschi: “Bisogna stare uniti, compatti, determinati e agguerriti fino alla fine senza mai mollare”.
Affascinante il Learjet31 “Nel blu dipinto di blu” che non sarà l’unica creazione di Garage Italia Customs nel mondo dell’aeronautica: “Abbiamo presentato anche l’elicottero Agusta 109E Power. A breve presenteremo un Global Express che è l’aereo più importante del gruppo Bombardier, presenteremo un Gulfstream G650 del gruppo Gulfstream. Dopo macchine, auto e barche ci stiamo allargando nel mondo dell’aeronautica. Come ho sempre detto dall’inizio di questa avventura penso che il mondo della customizzazione sia molto vasto e offra molte possibilità”.
Ora tutti gli occhi sono puntati sul gioiello presentato nella cornice dell’aeroporto Milano Linate Prime: “Il blu è il colore del cielo, della libertà di volare, dei sogni… e il Garage è il luogo dove i sogni diventano realtà, come questo Learjet31. La verniciatura realizzata dai Maestros di Garage Italia Customs è un qualcosa di davvero unico e spettacolare. Siamo attivi da diverso tempo in ambito aeronautico, ma sono davvero orgoglioso di presentare oggi il primo risultato di duri mesi di progettazione e di lavoro, qui all’aeroporto Milano Linate Prime con un partner come Avionord. Voglio ringraziare di cuore anche Alcantara® e Foglizzo, partner ormai consolidati del Garage, che hanno dato un contributo fondamentale. E questo è solo l’inizio di un lungo cammino che sono sicuro ci porterà ad ottenere le stesse soddisfazioni che stiamo raccogliendo giorno dopo giorno in ambito automotive”.