Kassai arbitro di Italia-Germania

L'ungherese aveva già arbitrato gli azzurri contro la Svezia

oraxora placeholder

Sarà l'ungherese Viktor Kassai ad arbitrare Germania-Italia, gara dei quarti di finale di Euro 2016 in programma sabato sera a Bordeaux. Lo ha ufficializzato l'Uefa. I guardalinee saranno i connazionali Gyorgy Ring e Vencel Toth, gli addizionali Tamas Bognar e dam Farkas; polacco, invece, il quarto uomo, Szymon Marciniak. Kassai ha già arbitrato l'Italia a questi Europei, nella sfida con la Svezia finita 1-0.

Sarà la terza gara diretta da Kassai in questo Europeo. L'ungherese ha arbitrato la partita inaugurale tra Francia e Romania, lasciando molti dubbi per diversi episodi controversi. Più tranquilla la conduzione della partita tra Italia e Svezia, nella quale il direttore di gara ha estratto 3 gialli, due dei quali a Buffon (per perdita di tempo) e De Rossi.

Classe '75, nella sua carriera ha diretto la semifinale dei mondiali 2010 tra Germania e Spagna. Nel 2011 ha arbitrato la finale di Champions tra Manchester United e Barcellona. Tra i precedenti con l'Italia anche Spagna-Italia 1-1 nei gironi di Euro 2012.

Notizie del Giorno
L'ADDIO

Nadal saluta il tennis

IL RITIRO

Spagna ko con l'Olanda, Nadal dice addio con la sconfitta con Van de Zandschulp

NATIONS LEAGUE

La Germania non spaventa l'Italia: solo pari. Anche l'Olanda frena, Yildiz-gol non basta alla Turchia

TENNIS, COPPA DAVIS: OLANDA ELIMINA SPAGNA 2-1, NADAL CHIUDE CARRIERA

COPPA DAVIS

Last Dance per Rafa? "Fossi nel capitano non mi metterei nel prossimo match"

ABODI: "I VALORI DELLO SPORT VANNO CELEBRATI OGNI GIORNO"