Galles, tifosi bloccati: no Belgio

Centinaia di supporters si perderanno il quarto di finale col Belgio per colpa di un guasto a un treno

oraxora placeholder

Centinaia di tifosi gallesi non riusciranno a raggiungere Lille per assistere allo storico quarto di finale di Euro 2016 che vede il Galles affrontare il Belgio. Un incidente occorso nella notte nel Tunnel della Manica a un treno proveniente dalla Francia ha causato grandi ritardi, bloccando la trasferta di numerosi supporters. Nessun ferito, solo tantissimi tifosi gallesi bloccati a Folkestone sulla costa inglese della Manica.

Le han provate tutte i tifosi del Galles, ma ci sarà ben poco da fare visto che a poche ore dal match un buon numero è ancora bloccato a Folkestone, cittadina inglese dove sbuca il Tunnel della Manica. Impossibilitati a proseguire il viaggio verso Lille, alcuni di loro hanno chiamato la Uefa per un disperato tentativo di posticipare l'inizio della partita, ma senza successo.

Il grande ritardo è dovuto a un guasto tecnico che ha colpito un treno proveniente dalla Francia nella serata di giovedì costringendo più di 350 persone all'evacuazione e messa in sicurezza. Con il mezzo bloccato nel tunnel, tutti i trasferimenti da e per la Francia hanno subito forti ritardi, per buona pace della partita di Euro 2016.

Notizie del Giorno

SERIE A, SLITTA DI UN GIORNO VENEZIA-PARMA DELLA 12/A GIORNATA

la classifica

Inter, la classifica marcatori di tutti i tempi

LIVERPOOL, VAN DIJK: "RINNOVO? STIAMO PARLANDO"

VENEZIA, SPAHIJA: "AMBURGO È UNA SQUADRA CHE GIOCA DURO"

VERSO JUVE-STOCCARDA

Stoccarda, Hoeness: "Ammiro da sempre la Juve, con Motta è sulla retta via"

ZOLA: "LAVORIAMO INSIEME PER RICREARE I 10 IN ITALIA"