Juve: lo United insiste per Pogba

Il procuratore del francese ha visto il presidente Ed Woodward a Monaco. Morata ufficiale al Real

oraxora placeholder

Lo United targato Mourinho continua il pressing per Paul Pogba. Ormai non ci sono più dubbi. Il francesino della Juve resta sempre la prima scelta dello Special One per rinforzare il centrocampo e nelle ultime ore lo Utd è tornato alla carica per accontentare il tecnico. Secondo il Guardian, il presidente Ed Woodward ha incontrato Mino Raiola a Monaco per parlare dell'ingaggio di Mkhitaryan e fare il punto della situazione su Paul.

Il lungo corteggiamento dei Red Devils a Pogba prosegue. Mou ha chiesto quattro colpi di mercato ai dirigenti dello Utd e la rosa stellare voluta dallo Special One prende forma giorno dopo giorno. Tre pezzi da novanta sono già stati definiti (Ibrahimovic, Mkhytaryan e Bailly), ora manca solo il quarto. Pogba, appunto. Per Mourinho il francese è il tassello perfetto per completare la rifondazione del club e tornare in Champions da protagonisti. Il budget previsto si aggira sempre intorno ai 100 milioni, ma non è detto che l'offerta possa andare oltre.

Raiola resta sempre con le orecchie dritte in attesa di novità e coglie ogni occasione per sondare il terreno. I contatti tra l'agente e i Red Devils sono costanti e in Inghilterra sono certi che l'affare alla fine si farà. Il Guardian, in particolare, parla di un incontro avvenuto a Monaco proprio tra il presidente dello Utd Ed Woodward e Raiola per parlare sia dell'ingaggio di Mkhitaryan, sia del centrocampista della Juve. Lo United non molla Pogba.

E' ufficiale la cessione di Alvaro Morata dalla Juve al Real Madrid che, si legge in una nota della società bianconera, "ha esercitato il diritto di opzione per il riacquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore". La cessione di Morata è stata perfezionata per un corrispettivo di 30 milioni di euro - si legge ancora - pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto dalla Juventus per l'acquisto del calciatore (10,7 milioni). Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 16 milioni nell'esercizio 2016/2017 e un incasso netto di circa 19,3 milioni nel corso degli esercizi 2016/2017 e 2017/2018.

Notizie del Giorno

VICEPRESIDENTE BESIKTAS: "TRE GIORNI CHIUSI IN HOTEL PER IMMOBILE"

ARABIA SAUDITA, SE SALTA MANCINI IL SOGNO È ZIDANE

INTER MIAMI, SUAREZ: "RINNOVO? VOGLIO CONTINUARE A FARE LA STORIA"

SPORTING LISBONA, IL PRESIDENTE: "AMORIM VIA? È CON NOI DA CINQUE ANNI"

VILLAREAL, OCCHI SU CASADEI