Inter, che gaffe per Kondogbia

Svista social per il centrocampista, che l'anno scorso fu a un passo dai rossoneri

Considerato che questo dovrà essere l'anno del rilancio per Geoffrey Kondogbia dopo una prima stagione in nerazzurro tra alti e bassi, il francese non ha certo iniziato nel migliore dei modi. Il centrocampista, che l'estate scorsa era stato molto vicino al Milan, ha infatti messo 'Like' su Twitter alla campagna abbonamenti dei rossoneri, scatenando le ire dei tifosi interisti: "Zhang Jindong, prendilo e mandalo in Corea del Nord" uno dei commenti apparsi sul web. 

Circa dodici mesi dopo i salti della presentazione con l'Inter, ora tocca ai tifosi nerazzurri infuriarsi. Per di più dopo una stagione sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte del francese, che era stato pagato al Monaco quasi 40 milioni bonus inclusi. Ingenuità o rimpianto? In attesa di capirlo, la rete si è scatenata: i tifosi nerazzurri non l'hanno presa bene ("Mezzo uomo, non sei da Inter", "Da oggi è il nuovo innominabile") mentre quelli del Milan hanno voluto scherzarci su: "Geo, mi spiace, ma Vincenzo (Montella) ha chiesto centrocampisti dai piedi buoni. Restiamo amici?".

Qualche ora dopo il 'Mi piace' galeotto, lo stesso Kondogbia, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto spiegare quanto accaduto affermando che si tratta di un fake: "Per evitare qualsiasi tipo di polemica, vorrei precisare che la foto che circola è un semplice montaggio tratto dal mio profilo twitter" ha scritto, ma in realtà cliccando sui suoi 'mi piace', quello al Milan continua ad essere presente.

Per evitare qualsiasi tipo di polemica, vorrei precisare che la foto che circola è un semplice montaggio tratto dal mio conto twitter.

— Geoffrey Kondogbia (@Geo_Kondogbia) 6 luglio 2016