Juan Jesus lascia l'Inter

Il brasiliano ha lasciato il ritiro nerazzurro. Incontro a Trigoria tra Sabatini e l'agente dello spagnolo

oraxora placeholder

Juan Jesus ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico, dove si stava allenando con l'Inter: l'annuncio della società nerazzurra. I saluti, quindi, anche quelli ufficiali, fanno da premessa all'arrivo del brasiliano in un altro ritiro, quello di Pinzolo: ad attenderlo Luciano Spalletti e la Roma tutta. Il difensore sosterrà le visite mediche per poi firmare con i giallorossi. E' lui il primo rinforzo nel reparto arretrato per Totti e compagni.

Queste le cifre dell'affare, già definito nelle scorse ore: due milioni per il prestito (da scalare dai 7,2 che l'Inter deve ancora versare ai giallorossi per Dodò) e 8 per il riscatto, obbligatorio al raggiungimento di determinate presenze.

Si gioca molto in difesa il mercato della Roma. Perché oltre a Jesus, c'è in ballo il rinnovo di Manolas, che gradirebbe un ritocco al rialzo, dal momento che Arsenal e Chelsea hanno manifestato il proprio interesse. Difficile prevederne una cessione, però, dal momento che metà dell'incasso spetterebbe all'Olympiacos.

Chi si avvicina a passi spediti alla Roma è invece Nacho, il centrale del Real Madrid. Walter Sabatini ha incontrato a Trigoria José Seguí, agente del calciatore. La formula con gli spagnoli è definita: prestito con diritto di riscatto a 11 milioni, con la Casa Blanca che si riserverà il diritto di contro-riscatto a 15 milioni. Nacho ha un contratto col Real fino al 2020 e siglerà un accordo coi giallorossi da circa 2 milioni a stagione.

Notizie del Giorno

JUVE NEXT GEN: ESONERATO MONTERO

GENOA, IL MILAN SEMPRE PIÙ DECISO SU FRENDRUP

OLANDA, RYAN BABEL DICE ADDIO AL CALCIO

COLANTUONO TORNA AD ALLENARE LA SALERNITANA

NAPOLI, SI VA VERSO IL RINNOVO FINO AL 2027 PER ZAMBO ANGUISSA