Pogba, assalto finale dello United

La sua cessione avvicinerebbe Higuain. In programma un viaggio in Brasile per Gabigol

Fuori Pogba, dentro Higuain. Potrebbe essere questo uno dei prossimi scenari in casa Juve. De Laurentiis è stato chiaro: per avere il Pipita la Juve deve pagare la clausola da 94 milioni di euro. Tanti. Ma i soldi che il Manchester United è pronto a sborsare per Pogba sono anche di più. E un Pipita in bianconero farebbe dimenticare a molti tifosi l'eventuale addio di Pogboom. E Raiola a Manchester ha ascoltato la proposta dello United: 104 milioni di euro, la Juve ne vuole 120 più bonus.

Così mentre Pogba si gode le vacanze a Miami, l'agente Mino Raiola sta lavorando su un clamoroso ritorno al Manchester United. I Red Devils lo persero incassando un milione di euro. Dopo tre anni sono pronti a versarne 104 per riaverlo, pagandogli uno stipendio da 13 milioni l'anno per 5 anni. Sbaragliata la concorrenza del Real Madrid.

Nel frattempo la Gazzetta dello Sport sottolinea che, sulla base di un accordo tra giocatore e Juventus, il 20% del ricavato andrebbe proprio a Pogba. In questo caso, dunque, la Juventus incasserebbe poco più di 100 milioni: praticamente la cifra esatta necessaria a pagare la clausola del Pipita. Capitolo Gabigol: è in programma un viaggio in Brasile per parlare con il Santos dell'attaccante. L'offerta bianconera è di 18 milioni di euro.