Roberto Mancini è soddisfatto dopo la vittoria contro il Real Salt Lake: "È stata una buona gara. Abbiamo lavorato sui cambi di gioco, provando a fare le cose che dovevamo e migliorando la condizione contro un avversario che ha più minuti nelle gambe". Poi il tecnico ha elogiato anche D'Ambrosio: "Ha fatto bene come centrale, lui è un jolly e già l'anno scorso aveva dimostrato il suo valore contro la Juventus in TIM Cup".
Buoni gli espirimenti al Rio Tinto Stadium: "Dovevamo verificare l'inserimento di Erkin e Ansaldi e muoverci un po' perché siamo ancora imballati".
La testa ora è già alla sfida contro il Psg, per l'esordio nell'Icc, di domenica che sarà trasmessa in diretta alle 23 su Premium Sport: "Sarà una partita diversa da questa perché dal punto di vista della preparazione il Psg è al nostro stesso livello".
Poi un'altra frecciata alla società sul mercato: "Non è il mio lavoro, non lo so".
Soddisfatto anche D'Ambrosio, autore del primo gol nerazzurro: "È bello essere qui, siamo entusiasti. La preparazione è iniziata il 4 luglio, stiamo lavorando duramente per affrontare la stagione nel migliore dei modi. Siamo l'Inter e dobbiamo fare sempre il meglio. Il Real Salt Lake è una squadra con ottimi giocatori, più avanti di noi nella preparazione. Era solo un'amichevole ma noi ci teniamo sempre a fare bene. Stiamo facendo allenamento abbastanza pesanti ma oggi contava vincere per l'autostima. Loro correvano molto, hanno fatto una buona partita. Tanta concorrenza in rosa? Quest'anno avremo una competizione in più rispetto alla scorsa stagione quindi è giusto avere più opzioni", ha detto a Inter Channel.