Icardi negli Stati Uniti. Wanda Nara in Inghilterra. Il primo si allena con l'Inter, la seconda discute del futuro del marito con Wenger. Insomma, la telenovela, stucchevole o meno che sia, continua. E attorno al capitano nerazzurro continuano ad addensarsi nubi e a rincorrersi voci. Contrastanti.
Ma cosa vuole fare realmente Maurito? Quali sono le sue intenzioni? Per ora l'interessato tace, la moglie-agente invece continua a tessere la sua tela: i 3.8 mln che il marito attualmente guadagna sono considerati troppo pochi, per restare "felici e contenti" in nerazzurro insomma serve un aumento. Aumento che l'Inter non intende al momento concedere e allora ecco il gioco di sponda: l'Atletico si è defilato, il Napoli aspetta di conoscere il futuro di Higuain, la Juve è parte in causa in questa attesa, resta dunque l'Inghilterra.
Resta l'Arsenal, con Wenger che si dice abbia pronti 50 milioni per l'Inter e 6 per per il giocatore. Lo scrivono in Inghilterra e lo riprendono tutti i social (attivissimi) legati ai Gunners: Wanda dunque vola a Londra per ascoltare e trattare e per calare poi le nuove carte sul tavolo interista. Se Mauro è realmente incedibile, serve (il Wanda-pensiero) pareggiare le offerte che per lui arrivano.
Ecco perchè il viaggio londinese altro non è che un nuovo capitolo di un libro ancora ben lungi dall'essere ultimato. Con un finale però, al momento, che sa tanto di scontato.
Feliz día a mis Amigos
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 20 luglio 2016
Dopo i cinguettii londinesi della moglie, anche Mauro Icardi scende in campo su Twitter con un post che sembra giurare fedeltà ai colori nerazzurri. Il centravanti argentino ha scritto "#Amala" sul proprio profilo, accompagnando l'ashtag con una sua foto con la nuova divisa dell'Inter e la fascia di capitano al braccio. Che quello di Icardi sia un modo per scacciare definitivamente le voci di mercato? Una pista confermata dalle parole rilasciate al Corriere dello Sport in edicola oggi: "Resto all'Inter" ha titolato il quotidiano che ha intervistato l'attaccante nerazzurro.
#amala #MI9 pic.twitter.com/CVQB1w6gSV
— MauroIcardi (@MauroIcardi) 20 luglio 2016