Raiola vola a Miami da Pogba

Manca solo l'ultimo ok del francese all'offerta dei Red Devils

Si lavora ai dettagli per il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Così Mino Raiola ha raggiunto il giocatore a Miami, dove si trova in vacanza, per esporgli la mega offerta dei Red Devils: un ingaggio da quasi 20 milioni di euro all'anno, bonus compresi. Manca solo l'ultimo ok del francese. Intanto ci sono stati nuovi contatti tra il club inglese e la Juventus: la parti si sono ulteriormente avvicinate.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Mino Raiola non si è voluto sbilanciare, ma ha lasciato qualche indizio: "Trasferimento record? Non mi interessa. I giornali scrivono che Pogba può stabilire il record, ma io i record li ho già fatti con Ibrahimovic e Nedved. Io voglio il meglio per i miei calciatori e quindi anche per Pogba".

È stato Pogba a chiedere la cessione alla Juventus? "Non rispondo a nessuno e non parlo dei miei affari. Di certe cose discuto solo con i miei assistiti e loro sanno sempre come stanno le cose", ha tagliato corto il procuratore.

Dalla Florida si attende solo la fumata bianca, Moruinho aspetta in Cina il suo nuovo acquisto mentre a Torino gli oltre 120 milioni di euro per la cessione. Tutti d'accordo, è questione di giorni.