Futuro da porno attore per Draymond Green? Tutta colpa di una foto del suo pene postata per errore su Snapchat. Lo scatto non è sfuggito a Steve Hirsch, fondatore della Vivid Entertainment, tra le più grandi aziende di produzione di film per soli adulti, che ha prontamente offerto alla star dei Golden State Warriors 100mila dollari per recitare in un suo film al ritorno dalle Olimpiadi di Rio dove è impegnato con Team USA.
Come riportato da TMZ Sports, Steve Hirsch è pronto a fare carte false per scritturare Green a cui ha inviato una lettera per convincerlo. Già deciso il titolo del film, che si chiamerà "Drayzilla". Il fondatore della famosa casa cinematografica di film per adulti è pronto a dare carta bianca alla stella NBA. "Puoi scegliere con chi lavorare e decidere le scene da girare" gli ha garantito.
L'offerta economica è anche di quelle da far perdere la testa a una persona normale. Ma Green non lo è, visto che ha uno stipendio base garantito dai Golden State Warriors da 15,3 milioni di dollari. Insomma 100mila dollari sono davvero un goccia nel mare di soldi che guadagna la 26enne ala americana.